A Fano appuntamento con i Miniforum Federazione Marche

GUARDIAMO ALLA BUONA FINANZA, IL MINI FORUM A FANO

Rafforzare le proprie conoscenze sull’identità distintiva del Credito Cooperativo. Nelle due giornate che si sono svolte a Fano, il 10 e 11 marzo, l’obiettivo è stato proprio quello di immaginare insieme con i giovani soci, i presidenti e i direttori delle BCC, nuovi processi, idee, e proposte dialogando insieme e condividendo concetti, nozioni, ma anche aspettative e ideali da cui possono scaturire utili spunti e differenti prospettive.

Il mini forum è stato promosso dalla Federazione Marchigiana delle BCC, in collaborazione con Federcasse e la BCC di Fano.

Dopo il saluto dei vertici della Federazione, i Giovani Soci hanno lavorato insieme a Chiara Piva di Federcasse e al prof. Gabriele Morettini, docente dell’Università Politecnica delle Marche, per passare poi ad un momento di dialogo con direttori delle Banche di Credito Cooperativo marchigiane.

“Le BCC hanno l’opportunità, grazie ai Gruppi di Giovani Soci, di guardare al futuro, convinte della forza delle nuove generazioni”, ha detto il presidente della BCC di Fano, Romualdo Rondina a margine dell’evento conversando con i giornalisti.

Servizio televisivo dell’emittente locale FanoTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *