Cosmodonna è una fiera esperienziale completamente dedicata all’universo femminile. Dalla bellezza alla salute, dalla moda al business al femminile, Cosmodonna è un’occasione per conoscere le novità del settore femminile, partecipare a eventi e convegni, scoprire nuovi prodotti e le ultime tendenze.
Sponsor dell’evento, che si è svolto in fiera a Brescia dal 19 al 21 aprile scorso, è BCC Agrobresciano, che da sempre promuove la valorizzazione della donna, sia nella società che nel mondo del lavoro.
In questa manifestazione la banca ha scelto di dare spazio al Gruppo Giovani Soci della BCC che hanno così potuto presentare le loro attività presso lo stand della banca all’interno della fiera e ha prodotto i gadget da regalare.
Le Giovani Socie presenti hanno avuto così l’opportunità di accogliere e conoscere i coetanei, incuriositi dal gruppo e dalle attività che creano. Inoltre recandosi allo stand della BCC si dava la possibilità di partecipare all’evento “Empowerment Game”.
La partecipazione della BCC e del Gruppo a Cosmodonna questo per farsi conoscere e fidelizzare i giovani del territorio promuovendo un tema che sta a cuore alla BCC e al suo Gruppo Giovani Soci cioè il benessere della donna.