Cinquanta partecipanti per un’esperienza unica nella magica luce dell’alba sul mare
Il Gruppo Giovani Soci di RomagnaBanca ha proposto a tutti i giovani soci e ai giovani del territorio un’esperienza speciale: vivere insieme l’emozione dell’alba vista dal mare, in piedi su una tavola da SUP. Al termine dell’attività, una ricca colazione ha accolto a riva i partecipanti.
Il territorio non è nuovo a questo tipo di esperienza: già da qualche anno, infatti, scuole di SUP e associazioni amatoriali propongono questa offerta. Il Gruppo Giovani Soci di RomagnaBanca ha scelto di farla propria per arricchire la proposta di eventi estivi rivolti ai soci e, al tempo stesso, sostenere le realtà locali. Un calendario di iniziative che ha visto anche l’organizzazione di un secondo Torneo di Beach Volley e la partecipazione ad eventi nel territorio come festival enogastronomici e musicali a prezzi scontati.
La BCC ha fornito il supporto organizzativo e comunicativo, affiancando l’azione del Gruppo Giovani Soci: dalla creazione della locandina alla diffusione dell’iniziativa attraverso i canali della Banca.
Partner tecnici di questa esperienza sono stati: Romagna Puddle Surf che ha fornito le tavole da SUP, gli istruttori e servizio di salvataggio e il Polo Est di Bellaria-Igea Marina per la colazione e il supporto logistico da terra.
Un’alba che ha unito sport, natura e socialità.












